Run2Pacer
RUN2PACER è il progetto nato in collaborazione con Lierac, con l’obiettivo di far correre la Lierac Beauty RUN 2017 indossando la maglia da pacer per la prima volta.
CHI SONO I PACER?
I pacer sono gli angeli custodi dei runner. I Pacer sono runner che corrono la loro gara con un tempo predeterminato, aiutando i partecipanti a concludere la gara nel tempo indicato sul pettorale. Per questo motivo i pacer sono sempre ben riconoscibili all’interno delle gare: indossano delle divise e portano segni di riconoscimento che li rendano visibili anche a distanza. Un pacer corre a velocità costante, aiutando coloro che li seguono a dosare al meglio le energie e a raggiungere il proprio traguardo. Il loro ruolo non finisce qui: il pacer ti aiuta a vivere la gara senza l’ansia del cronometro permettendoti di goderne l’atmosfera, offrendoti sempre il suo sostegno motivazionale.
CHI PUO’ PARTECIPARE
AL PROGETTO?
RUN2PACER è un progetto rivolto a tutte le runner che abbiano dimestichezza con la corsa e che sono affascinate dall’idea di mettersi a disposizione e di aiutare gli altri a correre la loro gara. Per partecipare è richiesta la disponibilità ad allenarsi con RUN4ME LIERAC il sabato e con gli URBAN RUNNERS il mercoledì sera ore 19.00 al campo XXV Aprile in via Cimabue.
INFO:
http://www.lieracbeautyrun.it/run2pacer/
ISCRIZIONI:
http://bit.ly/2oR8GOp
No Comments