DALL’ACQUA ALLA TERRA
Arena arena presenta la sua nuova collezione Sportswear.
Tutto il know-how dell’abbigliamento swimswear fuori dalla vasca,
per una collezione apparel dedicata agli amanti dello sport
arena, il brand dalle tre losanghe, debutta con la sua collezione Sportswear: un’esclusiva linea di capi pensati appositamente per gli amanti dello sport, innovativa e altamente performante.
Leader a livello internazionale nel segmento swimswear, arena porta il suo know-how – e tutta la sua expertise nel settore – fuori dalla vasca, sviluppando capi dalle caratteristiche tecniche di altissimo livello che rispondono alle esigenze di chi pratica quotidianamente attività sportiva, dal running all’allenamento indoor.
La collezione Sportswear è declinata infatti in due linee, arena Run e arena Gym, e nasce da approfondite ricerche del reparto D&D di arena diretto da Roberto Triburzi, Swimwear & Apparel Category Manager del brand, insieme allo sviluppo di design in collaborazione con Leeford Grant, Sports Apparel Designer con oltre 20 anni di esperienza nella moda sportiva.
Lo studio attento della categoria ha portato alla creazione di capi leggeri e traspiranti, realizzati con tessuto in tecnologia Max Dry resistente e idrorepellente all’acqua. Si tratta infatti di un rivoluzionario tessuto che offre migliore traspirabilità, lascia evaporare il sudore durante e dopo l’attività sportiva, mantenendo quindi il corpo asciutto ed evitando la sensazione di freddo dopo la prestazione fisica.
#arenawaterinstinct
Fall Winter 2018 Sportswear Collection
La nuova collezione Sportswear, lineare e pulita, è costituita da capi sviluppati sulla base delle esigenze di chi pratica sport: costruzione e tagli innovativi dei capi consentono infatti di eseguire ogni movimento in totale libertà e comfort, oltre a garantire migliore traspirabilità e asciugatura rapida dopo ogni prestazione fisica, grazie al tessuto in tecnologia Max Dry con cui è realizzata.
L’intera collezione si contraddistingue per un design sofisticato e originale, caratterizzato, sia nei capi uomo sia in quelli donna, da grafiche contemporanee e ricercati dettagli che rimandano all’immagine e ai colori del brand.
arena Run: è la linea pensata appositamente per gli amanti del running e si compone di capi uomo e donna studiati per garantire performance eccellenti e offrire migliore traspirabilità.
Disponibile nei classici colori dell’abbigliamento run, black e white, per la stagione Fall-Winter 2018 arena aggiunge due varianti colore più forti e brillanti, per offrire migliore visibilità su strada. Fluo red e soft green sono infatti le nuove nuance di collezione che, combinate all’uso di elementi riflettenti, garantiscono una maggiore sicurezza su ogni tipo di percorso, soprattutto durante l’allentamento in esterna.
Completa l’offerta la giacca windbreaker, dotata di cerniera e stampe riflettenti, facilmente ripiegabile nella tasca posteriore e altamente traspirante. Fori posteriori e laterali praticati con tecnologia laser, infatti, garantiscono una maggiore fuoriuscita del sudore che permette al corpo di rimanere asciutto anche nella fase di post-allenamento.
ARENA e URBAN RUNNERS
Per celebrare il suo debutto nel running con la nuova collezione Sportswear,
il brand annuncia la collaborazione con gli Urban Runners.
In occasione del lancio della collezione Sportswear, arena annuncia la collaborazione con Urban Runners.
La collaborazione in partnership tra arena e Urban Runners avrà durata di 3 anni. A tutti i tesserati UR, al personale della società nonché a trainer e pacer, arena fornirà la divisa ufficiale di allenamento che sarà composta da t-shirt, canotta e shorts coordinati.
Avvalendosi del contributo di un team di veri professionisti come gli Urban Runners, arena sfrutterà al massimo questa partnership per sviluppare al meglio un prodotto sempre più all’avanguardia e adatto alle esigenze di chi ama correre e pensa a questo sport come al suo perfetto stile di vita.
“Da 45 anni, arena lavora e cresce dove si fa sport vero, dai primi momenti di apprendimento fino alle finali Olimpiche” sottolinea Giuseppe Musciacchio, Co-CEO di arena. “La partnership con Urban Runners rappresenta un passo molto importante per la nostra azienda, ma in piena continuità con la nostra storia di brand autenticamente sportivo. Siamo particolarmente felici di poter contribuire alla crescita di questa associazione, basata sulla passione per lo sport, che si prefigge di avvicinare sempre più persone al mondo della corsa, nel contesto non sempre facile di una grande città come Milano.
Nel momento in cui arena riafferma la propria vocazione di performance brand che nasce dal nuoto ma che sa guardare alle esigenze di un pubblico sempre più abituato a praticare diversi sport, vediamo negli Urban Runners non solo degli ambasciatori per la marca, ma anche e soprattutto i partner ideali con cui interagire per migliorare continuamente i nostri prodotti”.
Lato Urban Runners, Stefano Vegliani membro del direttivo della società commenta: “Frequento le piscine da oltre 25 anni, non per nuotare ma per raccontare come giornalista le imprese di più di una generazione di fenomeni. Da Rosolino a Paltrinieri! Io c’ero quando vincevano l’oro olimpico. È tra i vapori del cloro che ho incontrato arena e il suo staff. Un rapporto di lavoro diventato di amicizia. Quando ho scoperto che a Tolentino studiavano una linea running, proporre la collaborazione con gli Urban Runners mi è sembrato naturale.”
No Comments