Relay Marathon – Staffette Urban Runners per i Podisti da Marte
Quest’anno l’iscrizione alla Relay Marathon è possibile esclusivamente attraverso una delle organizzazioni non profit aderenti alla Milano Marathon Charity Program.
Noi abbiamo scelto di correre per i Podisti da Marte, associazione no-profit che realizza progetti sociali per generare attivismo civico e solidale, creata nel 2009 da Fabrizio Cosi, per tutti il “Capitano”.
Il motto dei Marziani è ” No profit. No stop”. Che sposiamo appieno.
Dal 2010 coordinano il Charity Program della Milano Marathon, il più grande evento sportivo di raccolta fondi in Italia. Negli ultimi anni hanno raccolto e donato oltre 100.000 euro a no profit che si occupano di bambini, disabili e disagio sociale. Quando completano un progetto, festeggiano insieme a chi ha contribuito a realizzarlo.
Ogni staffetta è composta da 4 persone che dovranno percorrere 4 frazioni. La lunghezza di ciascun tratto sarà compresa tra gli 8 e i 12 km.
1a Frazione: corso Venezia – via Mario Pagano
2° Segmento: via Mario Pagano – via Federico Caprilli
3° Segmento: via Federico Caprilli – via Alcide De Gasperi
4° Segmento: via Alcide De Gasperi – corso Venezia
Con la tua iscrizione sostieni le Missioni Marziane. Con la raccolta fondi, tu e i tuoi amici finanzierete una delle nostre Missioni del 2016.
Il costo dell’iscrizione è di 250 euro a staffetta. Con ogni euro in più che riuscirete a raccogliere con l raccolta fondi, finanzierete una delle missioni Marziane del 2016.
Per iscrivervi mandate una mail a staffette@urbanrunners.it con:
Se avete una squadra già composta, indicate il nome della squadra e dei 4 componenti
Se non avete la squadra, inviate il vostro nome e cognome, ci pensiamo noi a crearvi la squadra.
Vi risponderemo con tutte le indicazioni per l’iscrizione per la raccolta fondi.
Vi aspettiamo numerosi venerdì 4 marzo alle 18:45 davanti a Runbase Adidas in Corso Sempione 10, per conoscervi, conoscerci ma sopratutto farvi entrare nello spirito Urban e nel mondo marziano.
Seguirà aperitivo.
No Comments