L’Editoriale
Spesso ci chiedono: Perché correte?
La risposta più spontanea per noi Urban Runners è molto semplice:
Perché ci piace.
Amiamo lo sport più facile e naturale del mondo.
Abbiamo tutti una famiglia, un lavoro, problemi col vicino di casa, un mutuo da pagare, la spesa da fare, i figli da andare a prendere e ritagliare un piccolo spazio per noi stessi è sempre più difficile, ma il momento in cui ci mettiamo le scarpette ed usciamo di casa ci fa sentire improvvisamente liberi e tutti i problemi svaniscono.
La corsa è lo sport più semplice da conciliare con uno stile di vita molto impegnato, perché si può praticare ovunque, in qualsiasi momento ed è totalmente gratuito.
“Top Basic Beginners” questa è la nostra formula con la quale organizziamo le nostre UR_training_run di gruppo e accompagniamo mamme, zie, studenti, avvocati, dottori, architetti, operai e disoccupati a raggiungere un’obiettivo in dodici settimane.
Ora ci chiederete, ma quale obiettivo?
Correre non basta?
Certo che si! Ma correre con un obiettivo è ancora più stimolante e motivante.
Il nostro primo obiettivo del 2016 è la “MARATONA di MILANO”.
42 chilometri su e giù per le strade meneghine da Brera al parco di Trenno.
Corri con noi e come vuoi.
Per i più ambiziosi è sicuramente la maratona.
Per i più curiosi, la staffetta è la migliore occasione per sentirsi parte dell’evento sportivo e sociale grazie alla nostra partnership con i Podisti da Marte.
Febbraio sarà un mese molto caldo.
Il lancio del nostro UR_Magazine Online con spazi dedicati ai più grandi professionisti di settore come UR_Guest, UR_Perfect_Health, UR_Q&A, oltre che ad uno spazio dedicato a tutti quanti voi UR_Experience, ed infine Like a Hero, il nostro olimpo degli eroi senza tempo e bandiera.
Organizzeremo una serie di eventi che ci vedranno partner con realtà di spessore.
Non perdetevi la UR_training_run di venerdi 5 “Special Guest” direttamente dal Management di RCS SPORT il direttore della Maratona di Milano Andrea Trabuio, e mercoledi 17 Special UR_Training_Run al campo del XXV aprile con pista in esclusiva Urban Runners con il Coach dei Coach Fulvio Massini.
Buone corse a tutti
Michele Ronzulli
No Comments