Convocazione assemblea ordinaria dei soci

Convocazione assemblea ordinaria dei soci

Convocazione  assemblea  ordinaria dei soci
Cari soci,
A completamento della convocazione dell’assemblea tenutasi a dicembre, viene convocata l’assemblea ordinaria dell’ Associazione Sportiva Dilettantistica Urban Runners per LUNEDì 27 GENNAIO 2020,  in Via Cirillo 10, in prima convocazione alle ore 20.30 e in seconda convocazione alle ore 21.30, per discutere e deliberare sui seguenti punti posti all’ordine del giorno:

– Individuazione di volontari a formazione di team per mansioni specifiche, ogni attività avrà a capo un responsabile.
– Definizione precisa delle attività in calendario  2020
– Varie ed eventuali.

I Soci che intendono candidarsi a sostegno delle attività operative, se non lo hanno già fatto, devono  presentare  richiesta compilando il modulo al link qui sotto. Se possibile, i candidati dovrebbero essere presenti all’assemblea, in ogni caso per ogni attività verranno individuate delle date di formazione per rendere ogni team autonomo nello svolgimento delle operazioni..

I Soci che intendono partecipare devono mandare mail di conferma a info@urbanrunners.it.

Le mansioni per le quali cerchiamo supporto richiedono una disponibilità di tempo limitata ma sopratutto responsabilità, faranno capo al presidente e al consiglio che avranno funzione di supervisione, supporto e controllo. Ogni attività sarà composta da almeno due persone di cui una sarà il referente responsabile.
Seguono nello specifico le attività, che avranno almeno due persone in carica e una breve descirizone delle mansioni:

Segreteria
Supporto alla segreteria attuale per lo svolgimento delle atitvità istituzionali dell’associazione quali iscrizioni, consegna kit, consegna tessere associative, comunicazione informazioni generali.

Iscrizioni e contabilità gare:
In base al calendario Urban, bisogna tenere traccia di tutti gli iscritti alle gare tramite il nostro sito, verificarne il pagamento, e trasmettere secondo scaglioni di date concordati insieme, i dati all’ente organizzatore. Comunicare al tesoriere l’importo da pagare all’ente e verificare che siano tutti iscritti. Con l’avvicinarsi della data della gara, assicurarsi che tutti i partecioanti vengano informati sulle modalità di ritiro dei pettorali (nonchè comunicare all’ente organizzatore i pettorali da ritiarre di gruppo) e dello svolgimento della giornata di gara.

Coordinamento trasferte
Raccolta dati tramite il nostro sito di chi necessita di pernottamenti per le gare che richiedono la trasferta, individuare e prenotare l’alloggio più idoneo,

Gestione magazzino e contabilità abbigliamento Urban

In collaborazione con la segreteria, tenuta di carico e scarico del magazzino. Questa attività richiede una persona che abbia dimestichezza con l’uso del computer coadiuvata da una persona che fisicamente nei giorni prestabiliti possa  gestire il magazzino per le consegne agli associati dei capi ordinati.

Coordinamento tapasciate
In collaborazione con Run4Emma & Friends, coordinare le iscrizioni, raccogliere le iscrizioni almeno 7 giorni prima  per poter inviare poi iscrizione di gruppo all’organizzatore.

Archivio fotografico
Mensilmente selezionare e archiviare su memoria condivisa tutte le immagini o video  UR più belli, di allenamenti, gare, eventi o momenti conviviali.
Supporto all’organizzazione eventi Urban
In occasione dei nostri eventi o workshop, coordinare le location dell’evento, coordinare la comunicazione,coordinare relatori e partecipanti,  tenere traccia degli iscritti, verificare tutto quello che serve a livello pratico e operativo per la buona riuscita dell’evento.

Gestione contabilità ordinaria
In collaborazione con il tesoriere comunicare mensilmente al commercialista le movimentazioni inerenti le attività UR.

Comunicazione
Redazione e invio di News letter, coordinamento eventi e contenuti Facebook

Aggiornamento contenuti sito internet
Ci vuole dimestichezza con WordPress, per poter pubblicare settimanalmente gli allenamenti, redazionali, informazioni, le gare e quanto necessario per tenere il sito aggiornato.

Per partecipare è necessario presentarsi con un documento di riconoscimento ed essere in regola con il pagamento della quota associativa.Con l’occasione porgo i più cordiali saluti.

Il presidente
VAlentina Aglioti di Robilant

No Comments

Post a Comment


            

            

                        
            
            
assignment_turned_in Registrations
No Registration form is selected.
(Click on the star on form card to select)
Please login to view this page.
Please login to view this page.
Please login to view this page.